Termini e condizioni

Nel caso in cui la merce ordinata non sia più reperibile e il pagamento già eseguito procederemo a restituire la somma versata oppure, di comune accordo, si potrà valutare il cambio con prodotti simili o di simile valore.
Le foto dei prodotti hanno valore puramente indicativo.
I tempi di consegna indicati sono da considerarsi validi salvo disponibilità. Per giorni lavorativi si intendono escluse le festività e le giornate di sabato e domenica. I tempi di consegna della merce ordinata sono indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico, viabilità in genere o per atto dell’Autorità.
La consegna da parte del vettore scelto, salvo diverso accordo tra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a GMT JEWELS SRL per eventuali ritardi nelle consegne, essendo queste esclusivamente gestite dai vettori.
Alla partenza della spedizione il cliente viene avvisato via e-mail.


PANORAMICA
Questo sito web è gestito da tomaorologi.it In tutto il sito e offre, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili da questo sito all’utente , a condizione che l’utente accetti tutti i termini, le condizioni, le politiche e gli avvisi qui indicati.
Visitando il nostro sito e/o acquistando qualcosa da noi, ti impegni nel nostro “servizio” e accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni (“Termini di servizio”,”Termini”), inclusi tali termini e condizioni e politiche aggiuntivi qui menzionato e/o disponibile tramite collegamento ipertestuale. I presenti Termini di servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, inclusi, senza limitazioni, gli utenti che sono browser, fornitori, clienti, commercianti e/o contributori di contenuti.
Si prega di leggere attentamente i presenti Termini di servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, accetti di essere vincolato dai presenti Termini di servizio. Se non accetti tutti i termini e le condizioni di questo accordo, non puoi accedere al sito web o utilizzare alcun servizio. Se questi Termini di servizio sono considerati un’offerta, l’accettazione è espressamente limitata a questi Termini di servizio.


PAGAMENTI
È POSSIBILE PAGARE GLI ORDINI CON CARTA DI CREDITO, POSTEPAY, PAYPAL, BONIFICO BANCARIO E IN 3 RATE SENZA INTERESSI.
• CARTA DI CREDITO
Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Postepay e American Express e tutte le principali carte di credito e prepagate il servizio è offerto tramite STRIPE.
• PAYPAL
Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.
• BONIFICO BANCARIO
Contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo mail info@tomaorologi.it per ricevere le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.
• PAGA IN 3 RATE CON KLARNA
Scegli di pagare in 3 rate senza interessi con KLARNA.
MODALITÀ E COSTI DI SPEDIZIONE
I costi di spedizione sono gratuiti per l’Italia, per ordini superiori a 69,00€ mentre per le spedizioni all’estero i costi variano da paese a paese, Per ordini inferiori a 69,00€ il costo della spedizione è di 7,00€.
I tempi di consegna indicati sono da considerarsi validi salvo disponibilità. Per giorni lavorativi si intendono escluse le festività e le giornate di sabato e domenica. I tempi di consegna della merce ordinata sono indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico, viabilità in genere o per atto dell’Autorità.

POLITICA DI RESO
E’ possibile richiedere il reso entro 14 giorni dalla ricezione della merce, inviando una mail a info@tomaorologi.it, indicando i dati anagrafici del cliente e le motivazioni del reso e allegando un foto del prodotto. Il cliente è tenuto a restituire la merce tramite corriere espresso a proprie spese o con consegna in negozio. La merce restituita deve essere integra e con relativi eventuali cartellini/etichette. Una volta ricevuto il reso, previa verifica d’integrità del prodotto, provvederemo al rimborso entro 10 giorni lavorativi. Il rimborso verrà completato tramite il metodo di pagamento originale.